Pagamenti e consegna

Il nostro negozio è verificato da PayPal

paypal_verificato

PAGAMENTI ACCETTATI SUL NOSTRO SITO

– PayPal, il modo sicuro per fare acquisti senza condividere i tuoi dati finanziari.
– Bonifico bancario anticipato (i dati e le coordinate vengono trasmesse dopo l’ ordine).
– Contrassegno con nostro vettore (spesa aggiuntiva di euro 5,00 a consegna)

CONSEGNE

Le consegne dei prodotti ordinati sul nostro catalogo on-line avvengono in tutta Italia.
Il prodotto acquistato viene spedito tramite corriere SDA e consegnato all’indirizzo da voi indicato sul modulo d’ordine. In caso di pagamento con bonifico bancario la spedizione avviene nel momento di ricezione dell’ importo versato.
Normalmente i tempi di consegna sono di 1-3 giorni lavorativi dal momento dell’accettazione dell’ordine. In caso di consegne nelle zone periferiche o sulle isole generalmente i tempi si allungano di 24 ore. In qualsiasi caso i tempi indicati quali termini di consegna non possono essere considerati impegnativi per la società Orthoplus.

Quando si riceve la merce è opportuno controllare:

– Che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sul documento di accompagnamento.
– Che l’imballaggio risulti integro e senza alterazioni. Nel caso notaste non corrispondenza nel numero di colli o il pacco risultasse danneggiato firmate al corriere “con riserva”. Se necessario, contattate subito un nostro operatore al numero 0331.48.20.55.

RESI

La merce per essere restituita deve essere integra e ancora corredata della confezione originale. Inviare entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto una mail all’indirizzo info@orthoplus.it: vi verranno illustrate le modalità di rimborso e le istruzioni per la riconsegna dell’articolo.
Le spese per la spedizione del reso sono a carico del cliente.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono pari ad euro 8,50 iva compresa per tutto il territorio italiano.