Pagamenti e consegna

Il nostro negozio è verificato da PayPal

paypal_verificato

PAGAMENTI ACCETTATI SUL NOSTRO SITO

– PayPal, il modo sicuro per fare acquisti senza condividere i tuoi dati finanziari.
– Bonifico bancario anticipato (i dati e le coordinate vengono trasmesse dopo l’ ordine).
– Contrassegno con nostro vettore (spesa aggiuntiva di euro 5,00 a consegna)

CONSEGNE

Le consegne dei prodotti ordinati sul nostro catalogo on-line avvengono in tutta Italia.
Il prodotto acquistato viene spedito tramite corriere SDA e consegnato all’indirizzo da voi indicato sul modulo d’ordine. In caso di pagamento con bonifico bancario la spedizione avviene nel momento di ricezione dell’ importo versato.
Normalmente i tempi di consegna sono di 1-3 giorni lavorativi dal momento dell’accettazione dell’ordine. In caso di consegne nelle zone periferiche o sulle isole generalmente i tempi si allungano di 24 ore. In qualsiasi caso i tempi indicati quali termini di consegna non possono essere considerati impegnativi per la società Orthoplus.

Quando si riceve la merce è opportuno controllare:

– Che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sul documento di accompagnamento.
– Che l’imballaggio risulti integro e senza alterazioni. Nel caso notaste non corrispondenza nel numero di colli o il pacco risultasse danneggiato firmate al corriere “con riserva”. Se necessario, contattate subito un nostro operatore al numero 0331.48.20.55.

RESI

La merce per essere restituita deve essere integra e ancora corredata della confezione originale. Inviare entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto una mail all’indirizzo info@orthoplus.it: vi verranno illustrate le modalità di rimborso e le istruzioni per la riconsegna dell’articolo.
Le spese per la spedizione del reso sono a carico del cliente.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono pari ad euro 8,50 iva compresa per tutto il territorio italiano.

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close